Eindpositie in de lijst
79
Totaal aantal ontvangen stemmen:
373
Riempi La Ciotola
Interventiegebied
Stray Prevention
De behoefte waarop het project wil inspelen
La Cuccia OdV è referente per le colonie feline del territorio. Riesce a sollevare dalle spese mediche i volontari che portano cibo ogni giorno. Non riesce però a garantire il mantenimento alimentare giornaliero per 1500 gatti. I referenti di colonia e chi li aiuta devono comprare il cibo a proprie spese. Il progetto ha la finalità di sollevare da questa spesa persone che sono impegnate ogni giorno ad assicurare l'assistenza alimentare dei gatti randagi
Het betrokken gebied
Land: IT
Regio: Friuli Venezia Giulia
Stad: provincia di Gorizia
Beschrijving van de projectinhoud in samenvatting
Riempi La Ciotola ha la finalità di aiutare, fornendo cibo, chi si occupa ogni giorno dei gatti randagi del nostro territorio. La Cuccia OdV è l'associazione di riferimento per più di 1500 gatti! Le persone speciali che si occupano di loro sono volontari e spesso sono costretti ad acquistare il cibo con risorse proprie. L'associazione si occupa delle cure e delle sterilizzazioni ma non riesce a sostenere il mantenimento di un numero così elevato di gatti. Con Riempi La Ciotola verrebbe acquistato cibo per loro, aiutati i gatti e chi li accudisce.
Samenvatting van de belangrijkste verwachte resultaten:
Il risultato è un aiuto concreto a chi dedica la vita ai gatti di strada. Inoltre, diffondendo questo progetto, si sensibilizza al problema dei gatti di colonia, aumentando la conoscenza, la sensibilizzazione e la loro tutela. Inoltre si dà rilievo alla figura del "gattaro" che svolge un lavoro di pubblica utilità, sfamando i gatti e segnalando quelli malati o i nuovi arrivi da sterilizzare.
Foto- en videogalerij
INFORMATIE OVER DE STICHTING DIE HET PROJECT VOORSTELT
La Cuccia OdV
Via San Francesco 2, Staranzano, Friuli Venezia Giulia, 34079, IT
Oprichtingsjaar: 1987
Website/Facebookpagina: http://www.lacucciamonfalcone.it / Fb: La Cuccia onlus
missie
La Cuccia ODV opera da 38 anni in difesa degli animali. Ha una struttura dove accoglie una ventina di cani e un centinaio di gatti. Promuove le adozioni, corsi di formazione e banchetti informativi. Si occupa di mantenere, curare e sterilizzare le colonie feline del territorio. E' la referente per circa 1500 gatti presenti nelle colonie feline del territorio circostante, in provincia di Gorizia.