Position finale
61
Total votes reçus
550
OASI FELINA - LA CASA DI ROMEO
Domaine d’intervention
Stray Prevention
Besoin auquel le projet répond
Offrire un ambiente protetto a gatti in difficoltà e non in grado di essere reintegrati sul territorio. Felini rinunciati a seguito di incidente occorso o patologia invalidante.
Territoire concerné
Pays: IT
Région: FRIULI VENEZIA GIULIA
Ville: RIVE D'ARCANO UD
Description synthétique du projet:
Portare in evidenza la capacità di adattamento dei felini alle loro nuove condizioni di vita a bambini diversamente abili, un confronto rassicurante e stimolante che ponga la diversità in un quadro di "normalità". L'altro diverso da noi quale piccolo esempio per superare il disagio che la società spesso distratta fa vivere.
Résumé des principaux objectifs attendus:
Speriamo di poter accedere ad uno dei premi economici per effettiva necessità di aiuto.
Il progetto ha una sua ambizione che pone le sue basi in altruismo, disponibilità e sensibilità all'argomento. Le politiche attuali sono ancora piuttosto lontane da un concreto aiuto risolutivo ed evolutivo, pertanto ci si deve sempre rivolgere a risorse private e/o personali per sopperire a quanto manca a coprire le necessità complessive del volontariato in ambito di randagismo felino e tantopiù dei disabili
Images et vidéos
Découvrez l'association derrière ce projet
LA CASA DI ROMEO ODV
P.zza V Emanuele II 7, San Daniele del Friuli UD, Friuli Venezia Giulia, 33038, IT
Année de fondation: 2017
Site web / Page Facebook: https://la-casa-di-romeo-odv5.webnode.it/ https://www.facebook.com/LaCasaDiRomeo
Mission
ACCUDIAMO 7 COLONIE FELINE SUL TERRITORIO
CERCHIAMO LORO ADOZIONI RESPONSABILI STERILIZZATI CON MICROCHIP
CON PRE AFFIDI E MODULO DI ADOZIONE
OSPITIAMO GATTI CHE NON POSSONO TORNARE SUL TERRITORIO
TRIPODI PLEGICI TETRAPLEGICI CON PATOLOGIE IMPORTANTI
ABBIAMO IN PROGETTO LA REALIZZAZIONE DI UN'OASI/RIFUGIO DOVE ACCOGLIERE I GATTI DELLE COLONIE GATTI CHE RISCHIANO LA SOPPRESSIONE PER DISABILITA DOVE ATTUARE PET TERAPY CON BAMBINI CON DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO E LE LORO INSEGNANTI DI SOSTEGNO